20 Ottobre | Global Noise Roma

Nessuno ci rappresenta! Più che un governo tecnico in Italia si realizzano tecniche di governoautoritario. E’ il momento di dire basta! Scendiamo nuovamente in piazza.
#Global noise roma 13 Ottobre è stata una prima occasione di riconoscimento e cooperazione, un centinaio di precari, abitanti delquartiere, giovani e studenti hanno dato vita ad un’assemblea che ha deciso di riconvocarsi in piazza per il prossimo sabato a partire dalle 18 per preparare materiali ed organizzarsi per poi muoversi dove meglio crederà in maniera vivace, rumorosa, arrabbiata, desiderante e determinata ad attivarsi con i propri contenuti nel territorio.

[hdvideo id=39 width=600 height=375 ]
L’appuntamento è in Piazza S.Maria in Trastevere per chiudere la settimana globale d’iniziative lanciata dai movimenti internazionali contro l’austerity.Generazioni senza futuro nelle scuole e nelle università, precari eprecarizzati, disoccupati, cassintegrati, nativi e migranti, indignati, incazzati, liberi pensatori!Atene, Lisbona, Madrid, Parigi……Roma non fà la stupida!
Sabato 20 Ottobre h 19 P.zza Santa Maria in Trastevere

 

I commenti sono chiusi.