Gio 19 Dic |Saperi&Sapori presenta Spookyman

Giovedì 19, nel nuovo Tunnel di paglia di Acrobax, ospiteremo il concerto live di Spookyman, un one man band (voce, chitarra, armonica, kazoo, stomp-box, valigia, cembalo), che spazia tra diversi generi ma ben saldo nel blues delle origini.
Un concerto organizzato dal collettivo Renoize per poter dare spazio alle esperienza indipendenti più interessanti del panorama musicale romano; ma anche un modo per approfondire le relazioni con gli artisti che si incontrano lungo la strada.
Sapep
Infatti avremmo modo anche d…i fare due chiacchiere con Spookyman in merito alle produzioni, al mercato della musica e alle nuove e possibili prospettive.
Inoltre l’aperitivo che verrà organizzato sarà a sostegno delle spese degli autoferrotranvieri che, in diverse parti di Italia, stanno combattendo per i propri diritti e contro la privatizzazione del servizio di trasporto pubblico. L’iniziativa raccoglierà un benefit che andrà alla cassa di sostegno dei lavoratori dell’ATM di Genova protagonisti di 5 giornate di sciopero selvaggio.
La mobilità è un diritto di tutti/e noi!
Verso la manifestazione cittadina per il diritto alla mobilità del #20 Dicembre, il trasporto pubblico è un bene comune.
Quindi invitiamo tutti ad un aperitivo musicale in cui non mancheranno birra artigianale, vini e degustazioni varie.
L.o.a. Acrobax
via della Vasca Navale 6

I commenti sono chiusi.