Sabato 1 Marzo | JAH STATION meets LION ROOTS ft. RAS MYKAH Special Carnival Edition

JAH STATION SOUNDSYSTEM meets from France LION ROOTS SOUNDSYSTEM (FR)
2 SOUNDSYSTEM ARENA
SPECIAL CARNIVAL EDITION

Lion Roots proviene dal sud della Francia. Stef dopo un viaggio a londra nel ’98 decise di costruire il suo soundsystem, in seguito una mistica session di Aba Shanti I che cambiò profondamente la sua visione musicale. Dal 1999 lion roots è attivo diffondendo il suo messaggio roots&consciuss con il proprio sistema sonoro autocostruito accompagnato da esclusivi dubplate dai principali artisti uk/jamaican.

1m
Dal 2001 numerose sono state le session organizzate in Francia con i principali esponenti della scena roots/dub internazionale, ha girato la francia e l’europa arrivando fino alla mitica “university of dub” che nel 2009 li ha visti come il primo sound francese a parteciparvi. Sulla propria etichetta sono stati stampati diversi singoli che portano avanti un messaggio di unità e pace sul tutto territorio europeo, music is a medicine!

JS Soundsystem è Roots and Culture a 360°!
Colla, viti, sudore, legno, trapano, cavi, coni, cartavetrata, mani sbucciate, schiene piegate, casse da spostare, cavi da rifare, delay aperti all’infinito, microfoni coscienti, il piatto che gira in cima ad una torre, testi da diffondere, leggi di Ohm, prolunghe, quadri elettrici, Rasta Message…
Jah Station è questo e molto di più: Word&Sound is Power!
JS Soundsystem è attivo con il proprio impianto auto costruito dal 2007 (ma sulle scene da ben prima), 14kw totalmente artigianali contro ogni logica di mercato e di business, bassi profondi per diffondere messaggi militanti, sirene come sveglie per il torpore in cui questa società ci costringe.

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE 5€
BAR A PREZZI POPOLARI

ORE 22.00 @ Acrobax (Via della Vasca Navale, 6)

 

I commenti sono chiusi.