Sabato 22 Marzo | Buon Compleanno RENOIZE

Il 1 Marzo 2008 veniva inaugurata la sala prove “Renoize”. Sono passati 6 anni, pieni di lavori, sudore, soddisfazioni e a volte fallimenti, ma in ogni caso 6 anni di rabbia e amore..Un progetto pensato insieme a Renato Biagetti, e che adesso continua a vivere con il suo ricordo, sempre presente nelle nostre lotte.
Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare nella maniera più semplice possibile: invitandovi a cena.
6r
 Amici e amiche, chiunque abbia partecipato alla costruzione della sala prove o di una delle iniziative a Parco Schuster, chiunque giorno dopo giorno continua a praticare antifascismo nelle strade, anche nel ricordo di Renato, chi ogni giorno sostiene una cultura indipendente.
Insieme a noi ci saranno i compagni e le compagne di Renoize2, sala prove autogestita costruita a Terni al CSA Germinal Cimarelli, che porteranno la loro musica per il post cena con :  KAOSFORCAUSE , R.P.C.T.(Repubblica popolare della conca Ternana) e per finire ci metteremo il nostro per continuare a ballare, con le selezioni enta anta e trash di Dj Moover.
Non ci sarà sottoscrizione per la serata nè per la cena, come una festa di compleanno vuole.
Inoltre aggiungiamo che il 5 aprile, andremo insieme a festeggiare il compleanno di Renoize2 a Terni portando la nostra musica con Rapnoize , al quale ovviamente chiunque voglia è invitato.
Vi aspettiamo.  Con Renato sempre nel cuore Renoize projectInizio Cena ore 20:00

Inizio concerti ore 22.30

La cena è fino a esaurimento scorte (quindi non fate troppo tardi)

I commenti sono chiusi.