Sabato 14 Novembre | All Reds Basket per Rojava Playground

Sabato 14 Novembre festeggia con noi i 5 anni di attività degli All Reds Basket, la prima squadra di pallacanestro popolare e antifascista di Roma.
Non ci limiteremo, però, a una semplice festa di compleanno con cena annessa. Stavolta vi invitiamo ancora più numerosi del solito per finanziare il progetto “Rojava Playground”, la costruzione di sei aree ludiche in Kurdistan. Il nostro modo, da realtà sportiva, di portare aiuto alla popolazione curda che sta combattendo contro il fascioislamismo dell’Isis e contemporaneamente la brutale repressione del governo Erdogan.
Vi aspettiamo.

Gli All Reds Basket, la prima squadra di pallacanestro popolare e antifascista di Roma, sono lieti di invitarvi a festeggiare il quinto anno di attività!

Non ci limiteremo, però, a una semplice festa di compleanno con cena annessa. Stavolta vi invitiamo ancora più numerosi del solito per finanziare il progetto “Rojava Playground”, la costruzione di sei aree ludiche in Kurdistan. Il nostro modo, da realtà sportiva, di portare aiuto alla popolazione curda che sta combattendo contro il fascioislamismo dell’Isis e contemporaneamente la brutale repressione del governo Erdogan. Le strutture sorgeranno a Suruç, città sul confine tra Turchia e Siria vicina a Kobane e a sua volta colpita da un attentato la scorsa estate.
Per maggiori infomazioni su “Rojava Playground”:
http://www.globalproject.info/it/mondi/progetto-rojava-playground/18975

Ore 18:00 Incontro/dibattito sulla situazione curda e presentazione dei progetti “Rojava Calling” e “Rojava Palyground”.
Intervengono:
★Rojava Calling
★Centro culturale Ararat
★UIKI
★Crabs Venezia
★All Reds Basket

Ore 20:00 Si inizieranno a prendere le ordinazioni per la cena, come sempre a cura della rodata e straordinaria equipe gastronomica dei Reds.

Ore 22:30 Si alterneranno tra consolle e microfoni del nostro sound per farci ballare fino a notte fonda:

★★★ JSTAR ★★★
SPECIAL GUEST FROM UK

Dj, producer, remixer: Jstar ha prodotto numerosi vinili reggae/hip hop che sono diventati degli anthem nei dancefloors di tutto il mondo. Sono più di dieci anni che porta il suo dj set in giro per il globo: da New Delhi a Mexico City arrivando fino in Nuova Zelanda e in Sud Africa. John ne ha fatta di strada: cominciando con l’autoproduzione di vinili in edizione limitata è riuscito poi a collaborare con etichette del calibro di Warner Music, Sony, EMI e Acid Jazz lavorando con musicisti come Madness, DJ Vadim, Sola Rosa e The Black Seeds.
Ha accompagnato sul palco artisti del calibro di Don Letts, Benny Page, Major Lazer, A- Skills, Dead Prez, Prince Fatty, Cypress Hill, Mark Ronson, Morcheeba, Andy Smith e David Rodigan.
Il suo set è un mix di Dub, Reggae, Hip Hop, Funk, Dancehall, R’n’B e Jungle. Ogni genere viene suonato, mixato, modificato e reinterpretato tramite mash up e remix spesso effettuati live ai piatti.

http://jstarmusic.com/
https://soundcloud.com/jstar-1

★★★ THE REBEL ★★★

Tommy, Dj Rebel, è un giovane dj romano. Il suo set vinilico è un accattivante mix di suoni e ritmi, originali e remixati, che spazia su ogni genere; ma Funk, Reggae, Soul, Tropical, Hip Hop e Big Beat sono anche gli ingredienti principali dei suoi lavori come remixer. Da 3 anni organizza una serata chiamata Dj’s Choice che ha visto ospiti di prestigio da tutta europa!!

https://soundcloud.com/djrebel-1
https://www.facebook.com/tommy.djrebel

★★★ DO YOUR THANG ★★★

Do Your Thang” è un progetto nato dalla connessione di alcuni artisti provenienti dal mondo sotterraneo della scena romana, diversi nelle modalità d’espressione ma tutti legati dalla stessa attitudine.
Lo scopo del collettivo è quello di creare una realtà artistica indipendente, dove l’arte sia punto primo di ogni obiettivo e fine ultimo di ogni scelta, cercando di offrire spazio ai giovani artisti e creare un senso di partecipazione ed appartenenza nel pubblico. Da qui il nome del gruppo “Do your thang” (Fai la tua cosa)!

https://doyourthang.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/user/doyourtv

Biji Kobane, Biji Ypg – Viva la Resistenza Curda

CONDIVIDI E SOSTIENI LO SPORT POPOLARE

Dopo cena sottoscrizione super popolare (3 euro), quindi vi vogliamo numerosi a festeggiare i nostri 5 anni! Vi invitiamo però a essere il più possibile generosi in quanto i proventi della cena e della serata saranno integralmente devoluti a “Rojava Palyground”!

I commenti sono chiusi.