Sabato 10 Settembre/ ZONA ROSSA VOL. 2

Si avvicina la nuova stagione, e i Reds Basket stanno lavorando per ripartire nel miglior modo possibile: con una festa!
L’occasione sarà la seconda edizione di Zona Rossa, il raduno nazionale delle squadre di basket popolare. L’11 settembre, per chi fosse interessato al dibattito, ci sarà un’assemblea pubblica sul nostro movimento. Ma prima, il 10 settembre, ci sarà una grande festa di sport e bevute, come nella migliore tradizione.
bask
Si comincia nel pomeriggio con il torneo 5 contro 5 a cui parteciperanno:Crabs Venezia SanPrecario Pallacanestro Lokomotiv Flegrea Gallo Rosso – Basket popolare Cremona Asd Stella Rossa Atletico San Lorenzo Baskete ovviamente gli All Reds Basket Roma.
Si continua con la cena preparata sotto la supervisione dell’ormai celebre chef Nico e si conclude con una serata danzante: concerti live a ritmo di funk e rap e finale vinilico al ritmo di cumbia e di global bass. Il tutto annaffiato dalla birra autoprodotta All Reds, che è delizia per pochi.

Dalle 22.30 si alterneranno tra consolle e microfoni del nostro sound per farci ballare fino a notte fonda:

– TSP from Hardente Records (Rap-Hip Hop-Beats-Scratch)

Penny Wise, S.W.E.D., Rubber Soul e Doctor Greenspoon from Do Your Thang (Rap-Hip Hop)

Malverde from Cartel Global 100% VINYLS (Global Bass – ElectroCumbia-Tropical-Gipsy)

★★★ TSP from Hardente Records ★★★

Hardente Records è un’etichetta indipendente nata dalla collaborazione di tre amici, che nel 2010 hanno deciso di impegnarsi nell’attivare un nuovo Project Studio (“C1 Studio”).
—->(https://hardenterecords.bandcamp.com/).

★★★ DO YOUR THANG ★★★

“Do Your Thang” è un progetto nato dalla connessione di alcuni artisti provenienti dal mondo sotterraneo della scena romana, diversi nelle modalità d’espressione ma tutti legati dalla stessa attitudine.
Lo scopo del collettivo è quello di creare una realtà artistica indipendente, dove l’arte sia punto primo di ogni obiettivo e fine ultimo di ogni scelta, cercando di offrire spazio ai giovani artisti e creare un senso di partecipazione ed appartenenza nel pubblico. Da qui il nome del gruppo “Do your thang” (Fai la tua cosa). —->(http://www.doyourthang.it/)

★★★ MALVERDE from CARTEL GLOBAL ★★★

Cartel Global intraprende un percorso, all’interno della scena musicale globale contemporanea, che mette insieme vari generi di musica Folk-Elettronica e non solo; dalla Gipsy balcanica alla Cumbia latinoamericana, dal Kuduro angolano al Funky delle Favelas brasiliane …. tra Sciamani, Zingare, percussioni ossessionanti africane, ritmi tropicali e musica elettronica vi sballerete anche da lucidi…. parola dei DJ!”
—->(https://www.facebook.com/El-Pinche-Perro-aka-Malverde-688546261273110/?fref=ts)

I commenti sono chiusi.