Sabato 17 Settembre/ Mercatino solidale

In tanti e tante avete portato presso il punto di raccolta ad Acrobax
cibo, vestiti, giochi e tanto altro per sostenere le popolazioni colpite
dal terremoto del 24 agosto. Molti di questi beni sono già stati consegnati ai punti di distribuzione in loco, ma ora, grazie alla vostra solidarietà, la situazione dei magazzini è satura.


Per questo il 17 settembre il punto di raccolta si trasformerà in un mercatino solidale i cui proventi saranno ovviamente destinati alla popolazione con un ottica mirata ai desideri specifici che hanno espresso come ad esempio il mangime per le galline al contadino o la piastra liscia capelli per il parrucchiere…In questo periodo insieme ad altre realtà sociali di Roma e de L’Aquila e ovviamente agli abitanti dei paesi e delle frazioni intorno ad Amatrice abbiamo allestito un campo “Spazio Solidale Amatrice” che vuole essere un punto di ritrovo per la
popolazione locale e di incontro con quanti vogliano portare la propria solidarietà alla popolazione stessa e al territorio da ricostruire e reinventare.
Vi aspettiamo sabato 17 settembre dalle ore 17 fino a tarda serata per contribuire alla raccolta fondi e organizzare insieme la solidarietà che continua!
Brigate di Solidarietà Attiva – Terremoto Centro Italia 3e32 soscapricchia

I commenti sono chiusi.