Sabato 5 novembre/ Romamuffin 2016 *

ROMAMUFFIN 2016
9^ SAGRA DEL REGGAE ROMANO
INIZIO CONCERTO ORE 22,30 TASSATIVE!!

Il ROMAMUFFIN è un evento musicale popolare che coinvolge tutti i cantanti reggae in attività a Roma e provincia. La prima edizione venne promossa nel 2001 al csoa villaggio globale. Dopo un periodo di pausa la manifestazione si è svolta con regolarità annuale dal 2009 ad oggi, vedendo la partecipazione sempre più numerosa di protagonisti e pubblico.
rm
L’obiettivo è quello di risaltare la valenza sociale e comunicativa di una musica nata dal basso ma che non smette mai di puntare in alto. Dopo un anno di percorsi soggettivi, esibizioni, produzioni nostrane, una carovana di circa 25 dj saliranno sul palco del romamuffin, condividendo le esperienze di chi ha segnato una storia nel panorama nazionale, e chi ha scritto da poco i suoi primi testi.

Tante le novità in questa 9^ edizione. Dalla presenza di NEW ENTRY di tutto rispetto nella line up allo SPECIAL GUEST proveniente da Amatrice. Per quanto concerne la RIDDIM BAND, cuore pulsante delle 4 ore di concerto previste, sarà compito dei musicisti della banda baracca fornire gli assist giusti ad ogni cantante, mentre a Mattia, mc di Pakkia crew, sarà affidata la DIREZIONE D’ORCHESTRA. Al termine del concerto weedaklan governerà il baracca sound system per la DANCE HALL finale.

Considerata la mole imponente di good vibes previste e la piacevole atmosfera di “sagra” che si respira all’interno dello spazio sociale vi invitiamo a partecipare numerosi sin dal primo momento che la band darà vita e calore all’impianto audio di RENOIZE.

Line up e programma

RIDDIM BACKING BAND: Baracca sound
PRESENTATORE: Mattia outta pakkia crew

LINE UP:

– MA DE KE
– TROOTSO
– ALFIO B
– WOOFER
– SISTA TAHNEE
– WOGIAGIA
– EMILIO STELLA (acustico)
– RAS MAT I
– RAS SANTO
– RUFINO E BONIFAX
– CAMMELLO
– QUAJAMAN
– INNA CANTINA
special guest: IMPROVVISATORI E SUONATORI AMATRICIANI
– BARACCA SOUND
– VILLA ADA CREW
– RASTA BLANCO & RUGANTINO
– MANLIO
– VIRTUS
– ADRIANO B (en solo)
– SKASSO
– RASTA LADY
– TSUNAMI MASSIVE
– SEALOW
– MATTUNE
– ZAME
– RIONE ROOTS

ore 20.00 Cena sociale a sostegno di SPAZIO SOLIDALE AMATRICE
ore 21,30 apertura cancelli
ore 22,30 INIZIO CONCERTO
ore 3,30 DANCE HALL by weedaklan
DIRETTA WEB RADIO di tutto il concerto su ASTARBENE REGGAE RADIO SHOW
GOOD MOOD CORNER operativo
spazio ristoro e birreria

INGRESSO SOTTOSCRIZIONE 7 EURO

I commenti sono chiusi.