Sabato 10 Dicembre/Vinilika5 Compleanno Alexis

In occasione del quarto anno di vita dell’ Alexis Occupato, spazio che negli ultimi quattro anni ha portato avanti lotte, iniziative. laboratori e un progetto di auto recupero, vi proponiamo una serata all’insegna del djset itinerante di Vinilika, invitando tutte e tutti a festeggiare con noi e sostenerci!
ale
Vinilika si propone come vero e proprio djset itinerante, che attraversando diversi spazi e generi musicali, ripropone il fascino dell’ascolto di musica in vinile. Fedeli alle logiche Do It Yourself e contrari a quelle dei “riempipista”, anche per quest’anno ad animare le console saranno soprattutto dj di Roma e provincia, durante tre serate da non perdere e autoproduzioni da scoprire..

Dalle 19 :
fonostorie stereofoniche
Chiaccherata sul percorso che ha portato all’uso di note e scale, attraversando temi quali frequenza, armonia e percezioni uditive, con piccoli esperimenti acustici.
“La consonanza e la dissonanza sono sensazioni che provengono da molti fattori come educazione culturale, inclinazioni musicali, esperienza di ascolto individuale..e dalla struttura del nostro apparato uditivo”

Dalle 21 :
djset rap, hip hop, raggae
con Mastafire Crew e Miscela Rara Family
e Lab Hip Hop Meticcio

Vi aspettiamo numerose e numerosi!
Sostieni Alexis Occupato

I commenti sono chiusi.