Sabato 8 e Domenica 9 Giugno/ X SEVEN Antirazzista Del Cinodromo

Torna il SEVEN ANTIRAZZISTA del Cinodromo, giunto ormai alla sua decima edizione: 8 e 9 Giugno siete tutte e tutti invitati a renderla memorabile!
Come nelle precedenti edizioni, si potrà partecipare sia con una squadra completa che individualmente: prima dell’inizio del torneo verranno sorteggiati sia i gironi che la composizione delle squadre miste.

Si potrà arrivare al Cinodromo già sabato 8, pernottando con la tenda nell’area camping sul nostro fantastico campo, per essere freschi e riposati (vabbé) per l’inizio del torneo.

L’inizio del torneo è previsto alle ore 10:00 di DOMENICA 9 Giugno, ci sarà una pausa alle 13:00, mentre nel pomeriggio ci saranno le fasi finali.
La quota di partecipazione richiesta è di € 10 e comprende pausa pranzo, terzo tempo, maglietta ricordo per ogni partecipante e ricordo per ogni squadra.
Per l’intera durata del torneo, per evitare pericolosi cali di sali minerali, saranno collocate spine per le birre raggiungibili in non più di 10 passi!

SABATO 8
– Ore 18.00: presentazione di “Un calcio al razzismo. No Racism Cup: 10 anni di antirazzismo nel Salento” di Edizioni Bepress libro corale nato dall’esperienza della Noracismcup Lecce che si svolge ogni anno in Salento nel mese di agosto. Un racconto che si articola tra sport popolare, pratica politica e cultura underground.
– Dalle 21 cena popolare preparata dai nostri chef, gli unici con le stelle sul petto e nel piatto, a sostegno della costruzione della nuova CLUBHOUSE.
– E per smaltire tutte le calorie accumulate ed arrivare tonici al torneo, al termine della cena sul palco di Acrobax ci sarà un’edizione speciale del TORETTA STILE Rocky Toretta Stile con special guests!

DOMENICA 9
DALLE ORE 10:00 INIZIO DEL TORNEO
Sole, rugby, cibo, musica, birra…what else?

#sostienilosportpopolare #losportpopolareèantirazzista #unmattonepergliallreds #maiunpassoindietro #ilrugbyèungiocodaragazze

I commenti sono chiusi.