Puzza di bruciato | Acrobax su un dibattito web

Che cos’è questa puzza di bruciato? Qualcuno ha messo un fiammifero vicino a della pagliuzza secca e, quella, ha preso subito fuoco!

Una volta erano i giornalisti mainstreaming i terroristi spacciatori di calunnie e infamie oggi si annidano persino nelle “redazioni” di autorevoli blog e siti di movimento. False notizie fabbricate ad arte… è già perchè stiamo leggendo, in rete su diversi siti, di una famigerata riunione ad Acrobax per organizzare il servizio d’ordine alla manifestazione lanciata per il 27 ottobre prossimo.

Peccato però che questa riunione non ci sia mai stata, almeno non qui: Acrobax non aderisce nemmeno al 27 ottobre figuriamoci fare un servizio d’ordine che comunque da queste parti abbiamo sempre usato solo contro guardie e fascisti.

Sia ben chiaro che questi giochetti di disinformazione e zizzania sono creati ad arte. Se poi per stupidità, per qualche strategia contorta o perchè stipendiati dallo stato questo, a noi, non è dato saperlo ma se lo venissimo a scoprire state pur certi che ve lo verremmo a dire di persona.

Agli amministratori dei siti e ai commentatori, ricordiamo che noi non facciamo comitati per l’ordine e la sicurezza e tutte le cose che facciamo e che diciamo sono pubbliche e alla luce del sole. Tradotto: ci mettiamo sempre la faccia, anche se dobbiamo prendere la paglia, impastarla con lo sterco e gettarla.

LOA Acrobax Project

Riportiamo l’articolo in questione:
Si riunisce da Acrobax il comitato per l’ordine e la sicurezza
italia | repressione | comunicati Tuesday 09 October, 2012 19:14 by anarchaos.org
.
Dopo gli scontri fra operai e polizia delle ultime settimane, e finamente fra studenti e sbirri dello scorso venerdì, c’è paura fra i burocrati del dominio e i loro sgherri infliltrati nel movimento.Nei giorni scorsi si è svolto a Roma, presso il centro sociale post-disobba di Acrobax, un vero e proprio “comitato per l’ordine e la sicurezza”, durante il quale macerie dei disobbedienti e Cobas avrebbero discusso su come sterilizzare la protesta nel giorno della grande manifestazione nazionale contro Monti del prossimo 27 Ottobre. Si parla di serizio d’ordine. Minacce in tal senso piovono su facebook, sui blog e sulle radio d’area.Nel frattempo ex disobba se ne vanno in giro per l’Italia per raccogliere le forze per un servizio di polizia che difenda dal di dentro del corteo i potenti dalla rabbia popolare. Numerosi incontri ci sono stati in Lombardia. Spesso finiti a schiaffi. In Umbria un ex disobbediente, ultrà del Perugia, da anni accasato da Rifondazione, sta girando i principali centri della regione per raccogliere forze per il serivizio di polizia. Si dice ricevendo anche calci in culo…non è chiaro se in quanto disobbediente o in quanto ultrà del Perugia (i calci in culo sarebbero arrivati in provincia di Terni).

Bisogna stare molto attenti. Non sarebbe la prima volta. Tutti noi ricordiamo la caccia all’anarchico dopo il g8 di Genova. Più recentemente, basta arrivare al 14 dicembre del 2010, a Roma, quando una tuta bianca mandò in coma un giovane ribelle che tirava sassi ad un “collega” in divisa blu. Solidarietà fra sbirri.

Ma la nostra rabbia è più forte di ogni polizia.

I commenti sono chiusi.