21 Aprile. Achtung Banditen, zona infestata da partigiani

MILITANT PRESENTA:
ACHTUNG BANDITEN, ZONA INFESTATA DA PARTIGIANI

Sabato 21 aprile 2012 presso il L.O.A. Acrobax, a ridosso della Festa della Liberazione, il Collettivo Militant presenta la prima edizione di “Achtung Banditen, zona infestata da partigiani”.
Una festa musicale all’insegna dei valori della resistenza e dell’antifascismo.

La serata vedrà i Punkreas in concerto, presenti come headliner, per la promozione del nuovo disco “Noblesse oblige”. In apertura ci saranno due gruppi romani: Airesis e Rancore. Terminato il concerto la festa continuerà fino a notte fonda grazie alla consolle del Toretta Stile.
La serata sarà dedicata alla memoria di Rosario Bentivegna.
Parte dell’incasso sarà di benefit per le spese legali dei compagni.

In concerto:

Ore 21.00 AIRESIS: www.airesis.org
Ore 21.30 RANCORE: www.myspace.com/rancoreband
Ore 22.00 PUNKREAS: www.punkreas.net
Ore 00.30 TORETTA STILE

Dopo quattro anni di silenzio discografico e ormai venti di indignazione, i Punkreas tornano sulle scene per dirci che, purtroppo, nulla è cambiato se non in peggio. Da sempre pionieri di un punk rock tra i più freschi non solo del nostro paese, ma anche al di fuori dei confini, la band lombarda si è evoluta senza perdere un briciolo della propria integrità e “Noblesse Oblige” non fa che ribadirlo in modo molto chiaro.
Ore 00.00 TORETTA STILE Girl Groups/Sixties Diamonds/80’s Wave’n’ Elecropop/Punk Rock & more.
TORETTA STILE A Roma da anni è un evento che raccoglie migliaia di persone. I Djs Luzy & CorryX, con le loro selezioni musicali, conducono il pubblico in un viaggio attraverso gli anni 60 (Surf, Beat, Northern Soul), gli anni 70 (70 Funk’n’Disco), gli anni 80 (New Wave, Electropop), arrivando ad oggi, con divertentissime divagazioni “trash” (Itagliani, Soundtracks).

INGRESSO 8 €

I commenti sono chiusi.