7 Giugno | Copyleft night!

L’Indipendent Music festival – www.imusicfestival.org – presenta una serata dedicata alla musica pubblicata con licenze creative commons.

Sul palco tre gruppi: Citizen Kane, Grammophone e La guerra delle formiche – rispettivamente da Roma, Eboli e Viterbo – che hanno deciso di tenersi lontano dalla SIAE e di permettere una libera diffusione dei propri progetti artistici. Ai live si alterneranno delle brevi interviste con le band e con le etichette Subcava Sonora e SubTerra, per scoprire meglio la realtà del creative commons e del copyleft.

GRAMMOPHONE (Eboli) Progetto Pop sperimentale. Nel 2012 è stato pubblicato Northporcellin, primo singolo della band. Dal 29 aprile 2013, la collaborazione con l’etichetta Subcava Sonora. Il loro primo album ufficiale “Multiverso” sarà in uscita questo autunno. www.grammophone.it

CITIZEN KANE (Roma) Trio indie rock attivo dal 2004. Nel 2013 è uscito il loro ultimo cd, “La cura dei dettagli”, realizzato attraverso una produzione dal basso.

www.citizenkanetrio.it

LA GUERRA DELLE FORMICHE (Viterbo) è un progetto indie rock nato a metà tra la one-man-band ed il gruppo e pubblicato da SubTerra Label. Imperniato sul lavoro di Carlo Sanetti, in questa occasione presenterà un mini show acustico con Tedesko.

www.laguerradelleformiche.com

 

COPYLEFT NIGHT!

LOA Acrobax, 7 giugno 2013 – h. 22

via della Vasca Navale 6 (Roma)

I commenti sono chiusi.