Sabato 5 Luglio | Mama Marjas Live Showcase & Baracca Sound in concerto

loa acrobax & baracca sound promote in collaborazione con bass culture:
a sostegno di #ricostruiamobaraccasoundsystem

Dopo l’ incendio doloso nel csoa “la strada” nella notte del 23 dicembre scorso che ha distrutto il baracca sound system, decine di iniziative promosse da crew e sound system in molte città italiane hanno permesso di vedere luce su una ricostruzione che a dir poco ci pareva lontanissima.

Lo spirito di solidarietà mosso dal mondo REGGAE e non solo è stato impressionante ed è per questo che crediamo di poter dire che in autunno il “nuovo” baracca sound system sarà operativo piu’ potente e caldo di prima.

Con l’ iniziativa del 5 luglio daremo il meglio di noi stessi (come al solito) sia a livello artistico che organizzativo proponendo alla massive romana un artista conosciuta a tutti MAMA MARJAS della quale siamo abituati a cogliere il lato piu’ raggamuffin del reggae italiano. Al suo fianco MISS MIKELA e DON CICCIO ne arricchiranno ancor più il LIVE SHOWCASE.

In questi mesi oltre a mettere insieme il puzzle della ricostruzione (come se non bastasse) ci siamo avventurati nella creazione di una band! il 5 luglio sarà quindi l’ esordio della BANDA BARACCA, una miscela di musicisti piu’ o meno noti nel panorama reggae italiano della quale siamo onorati di cantarci insieme.

Una serata importante sia a livello artistico che economico grazie alla quale speriamo di avere i mezzi per il rush finale della ricostruzione del sound.

Sul palco di uno spazio amico del movimento antagonista della capitale un incontro volto a determinare piu’ che mai la ricostruzione del “sound of people”.

Prima durante e dopo le esibizioni reggae music play con BARACCA SOUND & RADIO TORRE.

All’ ora di cena cena a cura della CUCINODROMA

APERTURA DANZE ORE 22.30

SOTTOSCRIZIONE 5 EURO

www.baraccasound.com
https://www.facebook.com/profile.php?id=257408741037630&ref=ts&fref=ts

I commenti sono chiusi.