10 – 24 Marzo | The Beer Factor alla Lunfarda

“CONCORSO NON CONCORSO”
PER HOMEBREWERS RAMPANTI

Siamo lieti di annunciare il più grande FORMAT non competitivo sul mondo della birra. Sui grandi schermi reali, attivi e solidali del L.O.A Acrobax, all’interno della splendida cornice del tunnel autocostruito in paglia La Lunfarda dei Saperi & Sapori- vineria,birreria at Acrobax ex-cinodromo andrà in onda:

✪ The Beer Factor ✪

La sfilata di birre autoprodotte a casa dagli homebrewers, i prossimi protagonisti delle produzioni del:
ⓑⓘⓡⓡⓘⓕⓘⓒⓘⓞ ⓟⓞⓟⓞⓛⓐⓡⓔ ⓓⓘ ⓐⓒⓡⓞⓑⓐⓧ

12042726_451343428367918_5349544573197358101_n

Hombrewers di tutto il mondo Unitevi!!!
I Giovedi di Marzo e di Aprile alla Lunfarda potete presentare le vostre birre.
Stile: Freestyle
Solo dopo la presentazione alla Lunfarda le birre degli Homebrewers incontreranno la giuria implacabile, infallibile, irresistibile, vagamente orgogliosa, dei mastri birrai di Birre Dal Basso. Saranno loro a decidere, nella serata del 14 Aprile del Birre Dal Basso Pre-Opening Party, “LA BIRRA MENO PEGGIO” la quale potrà vantarsi di non essere stata schernita dalla dura compagine birradalbassina e guadagnare la prima produzione ALL GRAIN ALL FREE del nuovo Birrificio Popolare di Acrobax.

Sarà una cotta leggendaria!!!

Per partecipare mandate una mail a birredalbasso@gmail.com indicando il nome del progetto brassicolo(se l’avete altrimenti va bene nome e cognome), il nome o i nomi delle birre, lo stile della birra e il suo grado alcolico. Saremo noi ricontattarvi per dirvi in che giorno presenteremo la vostra birra
TERMINE ISCRIZIONI: 24 Marzo – Affrettateviiiiiiiiiiiiiiii !!!
#nonfatelaguerra #fatelabirraacasa
————————————————————————————-
Vogliamo, attraverso il coinvolgimento degli homebrewers, creare un ponte tra il professionismo e l’hobbismo, condividendo i saperi nella speranza che sboccino nuove forme di cooperazione, dove la competitività a superare l’altro venga sostituita con la solidarietà e la collaborazione. In questa ottica stiamo organizzando un concorso di birre “FREESTYLE”, senza stili particolari richiesti, che sia non una sfida, ma un momento ludico e un occasione di incontro.

mail: birredalbasso@gmail.com
blog: birredalbasso.wordpress.com

I commenti sono chiusi.