Martedì 24 aprile/The Sweet Life Society + Rumba de Bodas LIVE at Achtung Banditen

La VI edizione del Festival #AchtungBanditen fa nuovamente tappa al L.O.A. Acrobax, in una giornata ricca di appuntamenti e ospiti!

– Ore 17: spazio allo sport con il 2° torneo “LA GABBIA”!
Partite a eliminazione diretta tra squadre miste di 3 giocatori…chi sarà il vincitore tra tutti i banditi?
In contemporanea, nell’area esterna adibita a palestra, esibizioni a cura de La Popolare palestra indipendente per uno stage di difesa con bastone, a cura del maestro Massimo Maroni.

-Ore 18: chiacchierata con (Z)ZeroCalcare sull’attuale fase reazionaria italiana, la sua deriva xenofoba e la sovraesposizione mediatica dei fascismi a partire dal suo recente lavoro QUESTA NON È UNA PARTITA A BOCCE.
Subito dopo, le tavole di (Z)ZeroCalcare prenderanno vita nel READING con le voci di Josafat Vagni, Emanuela Fanelli, Michele Botrugno, Chiara Gioncardi, Tiziano Scrocca e Giuseppe Zep Ragone!

– Ore 20: cena sociale a sostegno del progetto #AchtungBanditen

– Ore 22: inizia la serata di MUSICA!

Direttamente da Torino per la tappa romana del nuovo album (in uscita il 6 aprile) ANTIQUE BEATS, powered by Warner Music Italy, ladies and gentlemen, Achtung Banditen è lieto di presentare /// The Sweet Life Society ///
*** Swing / Hip Hop / Electronica / Drum&bass ***

Da Bologna arriverà invece il turbine energetico del SuperPower Tour 2018, il ritmo coinvolgente dei diamanti della IRMA Records, un gruppo a metà strada fra °latin°, °°swing°° e i ritmi in levare dello °ska°…insomma, in tre parole /// Rumba de Bodas /// sul palco dell’ #ABF18!

Energie da ascoltare, ballare e vivere fino a tardi con il dj set Bato Rèn
|| swing original & electroswing ||

2 4 A P R I L E 2 0 1 8
A C H T U N G B A N D I T E N
…partigiani della metropoli!
#AB18 #ABF18

[durante l’intera giornata sarà presente uno spazio di esposizione artigianale tessile, manifatturiera e culinaria]

I commenti sono chiusi.