Sabato 21 Luglio/Metalcore NIGHT #1 – Let Them Fall • Guests Roma

Non sapete come passare la stagione estiva o siete stufi di andare sempre al mare? La Core Night arriva nella capitale e siamo lieti di avere con noi i Let Them Fall che tornano dopo un anno per presentare il loro album di debutto “Wolftales” uscito lo scorso marzo con Antigony Records.

A scaldare il palco ci saranno gli Skip Another Breath che con il loro metalcore a tratti melodico ci faranno tornare un pò indietro nel tempo, a seguire i Breed As Vultures molto più incazzati ci faranno moshare duramente insieme ai Not Sober At All che con il loro melodic hardcore ci faranno anche aprire i fazzoletti ed infine i Discoveries sui quali non c’è bisogno di aggiungere altro!

La serata proseguirà con la grande guest della serata che farà tappa qui a Roma per la prima volta in assoluto. Dopo aver aperto a band come Silent Planet e Upon a Burning Body i Let Them Fall da Grossetto verranno ospitati in questa data romana del loro tour per presentarci i loro ultimi singoli che stanno comunque riscuotendo parecchio successo nella scena core italiana attuale

Ingresso: 5 euro

I commenti sono chiusi.