Venerdì 29 Marzo/North East Ska Jazz Orchestra & Wicked Dub Division in concerto

Ricomincia il grande viaggio di preparazione per la terza edizione
dello SKA FEST.

Per la prima data di finanziamento dello SKA FEST 2019 abbiamo voluto iniziare là dove ci eravamo salutati a luglio del 2018, aggiungendo però moooolto di più.

Tornano i mitici North East Ska Jazz Orchestra con un nuovo live di presentazione del loro disco di inediti in uscita a Marzo. Chi se li è persi quest’estate all’ex-snia ha una nuova opportunità di godersi lo spettacolo di un’orchestra formata da 18 musicisti esibirsi in un una performance assolutamente imperdibile.

Come spesso ci accade, le serate di avvicinamento allo SKA FEST
vogliono dire anche contaminare lo ska con altre sonorità vicine, e questa volta al fianco dei North East ci saranno i WICKED DUB DIVISION & Michela Grena, altra formazione di primissimo piano nel panorama dub italiano, e anche loro presenteranno un nuovo album, anche loro sono imperdibili. Tra le due formazioni diverse collaborazioni musicali porteranno a delle sorprese durante la serata di cui non vogliamo però anticipare nulla…

La data è il 29 marzo, il luogo è Acrobax, l’unico cinodromo che ci piace.

L’entrata è a sottoscrizione di 7 euro, perché nonostante ci siano due concerti e più di 25 musicisti sul palco crediamo che da serate a
prezzi popolari possano comunque nascere eventi di qualità. Non vi
basta? Giusto neanche a noi! Come ciliegina sulla torta prima e dopo i concerti selezioni ska – reggae – roots a cura di Radio Torre Sound System che ospitano Killa selecta per l’occasione!

Ci vediamo il 29 marzo al cinodromo, il viaggio ricomincia!

I commenti sono chiusi.