La Clubhouse degli All Reds

“Molte piccole persone, in luoghi piccoli, facendo piccole cose, possono cambiare il mondo” …

Il CROWDFUNDING per costruire la nuova CLUB HOUSE è iniziato!!!
Aiutaci a realizzare il nostro sogno! 💪

Oggi, spinti più che mai dal nostro motto MAI UN PASSO INDIETRO, guardiamo in grande, continuiamo a immaginare, a sognare uno spazio adeguato alla nostra grande famiglia sportiva.
Ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare alla costruzione della nuova CLUB HOUSE in maniera totalmente autofinanziata, un progetto ambizioso, faticoso, ma indispensabile.
Uno spazio che modificheremo con le nostre forze ed energie, libero e aperto a tutte e tutti, che sarà palcoscenico di momenti aggregativi davanti a birre e terzi tempi, ma anche davanti a proiezioni di partite, di film, di presentazioni di libri, dibattiti e quant’altro.


Una grande sfida, ma un passo necessario alla soglia dei nostri 15 anni, perché ci piace ricordare che “A VOLTE LA STORIA HA BISOGNO DI UNA SPINTA” e il nostro sport ce lo insegna tutti i giorni che la spinta e il sostegno sono pratiche fondamentali.

I lavori prevedono la ristrutturazione dell’intero tunnel. Tra i lavori principali è prevista la demolizione dell’attuale parete laterale in plexiglas e ferro e la costruzione di una parete in muratura (GASBETON), la demolizione completa del pavimento in linoleum e posa del pavimento in grès porcellanato, l’impermeabilizzazione della copertura oltre a tutti i lavori di demolizione, le opere murarie e la predisposizione all’impianto elettrico.
La pittura delle pareti e l’infilaggio e montaggio frutti dell’impianto elettrico è escluso dai costi e saranno lavorazioni svolte dagli All Reds.
La posizione delle finestre riportata nella pianta è da intendersi orientativa.

Un grazie di cuore va (Z)ZeroCalcare che ci ha fatto un regalo speciale

 

http://sostieni.link/23181

 

I commenti sono chiusi.