Venerdì 13 Marzo/ClubHouse Ribelle

Dalle 19 (Z)ZeroCalcare firmerà le stampe del suo disegno ricompensa del crowdfunding

Ore 20 Cena dei migliori chef del terzo tempo ALL Reds Rugby Roma

Dalle ore 21 – ON STAGE-

Kaosforcause
RFC
Klaxon
#ATARASSIAGROP reunion!!! Filippo Andreani

Qualche anno fa ci eravamo dati come obiettivo quello di mettere su le giovanili All Reds, ci abbiamo creduto e da cinque anni abbiamo un centinaio di atleti dall’under 6 all’under 14 tesserati All Reds che ogni domenica disputano partite in casa e in giro per il Lazio colorando i campi di rosso.
La comunità tra seniores maschile, femminile e SmAll Reds mini rugby si è allargata e sempre più forte abbiamo sentito l’urgenza di sistemare e ristrutturare i nostri spazi per viverci al meglio il nostro progetto e dare una forma ai nostri sogni.
E così compiuti 15anni, in piena adolescenza, in totale controtendenza, andando in direzione ostinata e contraria, superando gli spauracchi degli sgomberi alle porte, abbiamo deciso di autofinanziarci per dotarci di un nuovo spazio, una nuova #ClubHouse.
Molti ci chiedono cos’è una ClubHouse…
E’ la casa di un club sportivo, è uno spazio sociale dove si sta insieme dopo gli allenamenti a chiacchierare e a bere birra, dove si fa il terzo tempo, dove si vedono insieme le partite, dove si fanno presentazioni di libri, si fanno corsi federali, si fa formazione tecnica, si fanno assemblee, si fanno mostre, si vedono film, si fa politica, dove si fa autofinanziamento, dove si tengono foto, maglie, sciarpe e trofei.

Per costruirla ci sono voluti più di 20mila euro raccolti in parte grazie anche al vostro sostegno attraverso il crowdfunding in parte attraverso un’impegno di tutt@ la comunità all reds chiamato “Reds Bond”, un metodo di autofinanziamento dal basso, un debito reale che c’ha tanti nomi di cui vi parleremo meglio nelle prossime settimane.
Abbiamo realizzato un altro sogno, un nuovo spazio libero che appartiene a tutte e tutti ma abbiamo bisogno del vostro sostegno reale, concreto per ripianare i buffi generati, per ribadire che insieme tutto e’ possibile, che dal basso si possono generare meccanismi rivoluzionari in grado di continuare a garantire diritti e riappropriazione.

Il 13 MARZO festeggeremo questa importante META!

Il nostro orizzonte è ovale, il colore della nostra maglia è rosso vivo!

“L’utopia è come l’orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi…E allora, a cosa serve l’utopia? A questo: serve per continuare a camminare.”

I commenti sono chiusi.