Sabato 11 Giugno/ Our Revolution Vol.2

“Ay que no me digan como tengo que amar si es así o es asá sa sa sa
estamos inventando algo mucho más algo más grande!”
(Movimiento social el deseo)

🔥 Ci muove il desiderio e ci balliamo sopra! 🔥
🔥 Con tutta la nostra rabbia! 🔥
🔥 Con tutto il nostro amore! 🔥

Dopo il primo favoloso incontro del 13 maggio che ha visto la messa in gioco e lo scuotimento delle nostre corporeità nel 𝑳𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒖𝒕𝒐𝒅𝒊𝒇𝒆𝒔𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒏𝒔𝒇𝒆𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 @𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒂𝑪𝒉𝒊𝒓𝒊𝒄𝒐𝒔𝒕a, c𝒆𝒏𝒂 e c𝒐𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 con le @𝑻𝒓𝒆𝒎𝒆𝒏𝒅𝒂𝑱𝒂𝒖𝒓𝒊𝒂 e le @𝑻𝒓𝒊𝒃𝒂𝒅𝒆, torniamo con un secondo, favoloso appuntamento:
👉 Our revolution vol.2 con @sara_hebe Frente Cumbiero Romano e @claudiadelfomento

👉 Ci vediamo ad #Acrobax sabato 11 giugno, giornata del #Pride romano, durante la quale vogliamo rivendicare tutto il nostro orgoglio e i diritti per tuttə!
👉 Vogliamo rivendicare le nostre corporeità in transito verso la libertà di amare chi ci pare, verso la libertà di muoverci oltre i confini e con il chiaro intento di rompere tutte le barriere!

Perché siamo il grido altissimo e feroce di ogni donna e soggettività dissidente e non conforme che è stata uccisa, violentata, messa a tacere, molestata, turbata. Perché siamo marea transfemminista che continua a crescere, a prendersi spazio, a lottare, ad essere scomoda, a problematizzare, a smontare pezzo per pezzo narrazioni tossiche, a voler trasformare il mondo.

E ovunque il patriarcato tenta ancora di invadere le nostre vite noi saremo lì a lottare senza sosta!
INSIEME!

💓Perché ci muove il desiderio!
💓Perché ci muove la lotta!
E se non possiamo ballare non è la nostra RIVOLUZIONE!

I commenti sono chiusi.