Un Festival di Arti e Musica Indipendente dal 12 al 15 giugno che vedrà esibire artisti, musicisti, cantanti in 4 diversi spazi occupati…
12 Giugno Alexis | 13 Giugno Acrobax Project | 14 Giugno Volturno Occupato | 15 Giugno Casale de Merode
Il programma su www.imusicfestival.org
Venerdì 13 giugno sarà il momento di:
★”CAN’T STOP THE ROCK”★ all’ ACROBAX 12 ORE DI MUSICA
Video_ mostre_ bar_ ristoro_ artigianato e 3 PALCHI di cui 1 OPEN AIR (nel campo dell’ex Cinodromo)
ore 17: apertura mostra “Manifesti politici del ’68”
PALCO 1- Baricadero (dalle 18.30)
★ ♫ GIULIA TRIPOTI ♫
La Tripoti è una cantautrice romana di 33 anni fonda la sua produzione musicale sulle contaminazioni tra i generi.Canzoni di lotta e amore tra folk, progressive and world music
★ ♫ ILARIA VIOLA ♫
Classe 1982, una figlia naturale della città di Roma. Nel 2012 fonda “L’Orchestra del Condominio”. Un album recentissimo che corona la sua attività di cantante già avviata in diverse formazioni della scena romana.
★ ♫ ERRICHETTA UNDERGROUND ♫
Errichetta Underground è una band che prendendo il repertorio tradizionale della musica Yiddish come punto di partenza, sviluppa la sua musica lungo direzioni differenti, proposte dalle altrettanto differenti esperienze dei singoli componenti.
PALCO 2 – OPEN AIR (dalle 22)
★ ♫ DSKILLIS ♫
★ ♫ BAMBOO ♫
I Bamboo fanno della sperimentazione e della continua ricerca il loro punto di forza: lo scopo è quello di creare musica con strumenti “alternativi” del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti frutti di un riciclo di materia, arnesi comuni della vita di ogni giorno.
★ ♫ FIRE AT WORK feat NOHAYBANDATRIO ♫
Fire at Work è una delle formazioni più importanti di electronic/edited noise in circolazione, una potenza primaria nel panorama dei festival indipendenti di elettronica.
★ ♫ CALIBRO 35 ♫
Band unica nel panorama nazionale che racchiude in se la grande tradizione delle colonne di molti film di genere poliziottesco tipici dell’Italia degli anni settanta, la lezione dell’America bianca e nera dello stesso periodo e la capacità di unire prog, psichedelia, funk e sperimentazione.
Una band ormai affermata in Italia e che sta vedendo sempre maggiormente riconosciuto anche all’estero il proprio talento. Calibro 35 è da anni sinonimo di grande musica strumentale, di concerti trascinanti ed esaltante connubio tra musica e cinema.
★♫ LINEA 77 ♫
I Linea 77 band torinese fra le più in vista del panorama alternative nasce nel 1993 a Venaria Reale (Torino). Linea 77 non abbiano bisogno di presentazioni: grida esplosive e suoni aggressivi e poco raffinati, tipici dell’hard rock, si mescolano ad un’innegabile influenza hip hop unita a schegge hardcore. La loro musica è fortemente influenzata da quella di importanti gruppi americani quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet.
PALCO 3 – INDOOR (dalle 1.30) ══════╣
★ ♫ ADDICTIVE TV ♫
★ ♫ FRANK SENT US ♫
★ ♫ GIORGIO SUPERMAN ♫
★ ♫ MR. 3P ♫
…..FINO ALLE 6 DEL MATTINOOOO !!!!
Ricordiamo che per tutta la giornata, accanto ai concerti, video proiezioni, mostre e mercato dell’artigianato. In funzione servizio ristoro