Secondo Appuntamento agli EX-Mercati Generali, luogo in cui si sta consumando l’ennesima speculazione in una metropoli già satura di furti e devastazioni operate dai poteri forti, sempre meno occulti e riconoscibili nei soliti nomi di Palazzinari e impreditori del finto Made in Italy, senza scrupoli nel ricercare maggiori profitti mediante lo sfruttamento di risorse fisiche e umane.
#culturaindipendente
#metropoliresistente
vs
#speculationmarket
ROMA 19 LUGLIO – PONTE SETTIMIA SPIZZICHINO
[lato ostiense], già luogo della prima TAZ del 1° Giugno | ORE h.19.00
presentano:
CINEMA ALL’APERTO
PER IL DIRITTO ALLA CITTÀ
——————————————————————————-
ROMA 19 LUGLIO – PONTE SETTIMIA SPIZZICHINO
[lato ostiense], già luogo della prima TAZ del 1° Giugno | ORE h.19.00
——————————————————————————-
▶ Secondo Appuntamento agli EX-Mercati Generali, luogo in cui si sta consumando l’ennesima speculazione in una metropoli già satura di furti e devastazioni operate dai poteri forti, sempre meno occulti e riconoscibili nei soliti nomi di Palazzinari e impreditori del finto Made in Italy, senza scrupoli nel ricercare maggiori profitti mediante lo sfruttamento di risorse fisiche e umane.
▶ Secondo Appuntamento per ribadire che il nostro diritto è, prima di tutto, prenderci quello che ci spetta. Rivendicare il diritto alla città che è vissuta da noi, costruita da noi e che deve essere modellata secondo le nostre esigenze, quelle di un territorio attivo e determinato che decide sulla distribuzione d’uso delle migliaia e migliaia di metri quadrati degli EX-Mercati Generali; che non subisce soluzioni poco, se non per niente, dignitose, in contrasto con il nostro diritto a viver bene.
▶ Secondo Appuntamento per stare insieme, viver bene, cospirare, anche e soprattutto per vedere un film all’aperto. Assorbire Cultura Indipendente e Rigettare le Speculazioni del Mercato
——————————————————————————-
PROGRAMMA:
– Ore 19.00 –
Aperitivo Sociale e Passeggiata Esplorativa
– Ore 21.00 –
Proiezione “Piccola Inchiesta sui Mercati Generali”
– ore 22.00 –
Arena all’Aperto: “SMETTO QUANDO VOGLIO” [ita 2014]
——————————————————————————
DIFFONDETE, PARTECIPATE, INVENTATE