Venerdì 5 aprile 2024
dalle ore 17 alle ore 2:00
Torna per la seconda edizione all’ Acrobax 𝑻𝙚𝒕𝙧𝒂𝙞𝒏𝙠
il festival dei fumetti sbilenchi e sarà ancora più fantastico dello scorso anno!
Il prossimo 5 aprile torna il Tetraink – Festival dei fumetti sbilenchi a sostegno dei Tetrabondi ed in particolare della due giorni di Ognuno a Modo Suo – Sport senza barriere 2024.
Chi era presente lo scorso anno avrà ancora in mente emozioni e risate, ma questa edizione avrà un programma ancora più ricco ad attendervi:
Dalle 17:00 alle 20:00 tanti illustratori e fumettisti, compreso il fido Zerocalcare, ci aiuteranno a disegnare il mondo di tutti e di tutte – #ognunoamodosuo!
Potrete acquistare i cartoncini all’ingresso e scegliere da chi di loro farvi fare un disegno speciale, in nome dell’ inclusività universale.
Durante tutto il pomeriggio sarete circondati da laboratori e banchetti informativi, librerie e case editrici indipendenti, cibo birra e tanta musica!
Dalle 20:00 Grande Asta a sostegno dei Tetrabondi: Valerio Mastandrea batterà all’asta circa 40 opere di artisti e fotografi donati per l’occasione!
Dalle 22:00 alle 2:00 balleremo tutt3 insieme con l’imperdibile e irriverente TetraQueerCircus : Dj set con la Reina del fomento, Velia, LaPucci e Not so Heavy
Disegnamo insieme il mondo di tutti
Ognuno a modo suo
Sosteniamo i progetti dei Tetrabondi
Vi aspettiamo venerdì 5 aprile