Sabato 23 Settembre/ Samba Precario abbatte le barriere

Il laboratorio libero e gratuito di percussioni brasiliane Samba Precario anche quest’anno partecipa alla sfilata di sabato 23 Settembre in occasione del Disability Pride Italia 2023 che si terrà nel pomeriggio dalle ore 15.

Official AfterParty Disability Pride Italia – Abbatti le Barriere del Suono Cap Ed 2023 insieme al Samba Precario!

Per questo vogliamo allargare l’invito per suonare insieme e dare vita ad una sfilata che possiamo definire assolutamente unica: percorrendo via del Corso faremo vibrare il cuore della città eterna!

Inizieremo la giornata con una prova di 3 ore, per mettere a punto il repertorio. Nel pomeriggio ci sposteremo a Piazza Venezia per la sfilata, finita la quale torneremo al Cinodromo per goderci una roda di samba indimenticabile!

E dopo la roda

– Scooppiati Diversamente Band
– Giacomo Cannas a.k.a. CannasUomo a.k.a. James Joint
– Dj Rey Aka Andrey

Non ti abbattere, Abbatti Le Barriere con i Disabili Pirata

Iscriviti nel gruppo fb di Abbatti le Barriere per restare in contattoUnendo la nostra passione per il samba ad una lotta nella quale crediamo fortemente, ci piacerebbe creare una grande batteria per sostenere a suon di – tanti! – tamburi questo importante evento.

Desideri avere un ricordo speciale dell’evento? Puoi acquistare la maglietta stampata da noi compilando il modulo qui sotto:

https://forms.gle/nBkHyCCCFDVjforD8

Se vuoi essere come noi una delle voci di quel coro che pensa che un mondo migliore sia possibile, ti aspettiamo il 23 settembre a Roma per vivere un’esperienza unica e coinvolgente!

I commenti sono chiusi.