28 Giugno | Techno open air party

Dopo un intenso periodo di lavoro, ricerca e collaborazione a diversi progetti, il 28 giugno 2013 Cromedop torna sulla scena con un evento imperdibile, che segna una pietra miliare nella sua storia: la presentazione della neonata etichetta, la CROMEDROP RECORDS.

Un passo fondamentale all’interno del cammino artistico che Cromedrop ha intrapreso dal 2008, da quando l’obiettivo dichiarato è stato promuovere la cultura indipendente e sostenere i giovani artisti di talento.

La fondazione della label si pone un nuovo ed ambizioso obiettivo: fissare le sue produzioni e diffondere lo spirto Cromedrop più lontano possibile. CDR001 sarà il titolo della nostra prima produzione in vinile.

 

Il 28 giugno al L.O.A. AcrobaxCromedrop presenta: “CROMEDROP RECORDS” con un party OPEN-AIR in pieno stile Cromedrop.

Una scenografia suggestiva realizzata per l’occasione celebrerà l’evento, dove questa volta la musica dei nostri producer e dj sarà la vera protagonista.

Sostieni lo spirito Cromedrop di produrre arte e musica elettronica in maniera indipendente! Sostieni lo spirito Cromedrop di creare sempre un alto livello di presa a bene!

 

▁ ▂ ▃CROMEDROP RECORDS OPEN-AIR PARTY▃ ▂ ▁

 

▼▲ LINE UP ▲▼

▶ LAOWAI [Techno djset]

▶ QUETZAL [Psy djset]

▶ MASTERINFREEMUZIK [Techno liveset]

▶ MUTTLEY [Techno liveset]

▶ TIBURON [Techno liveset]

 

▼▲ VISUAL ▲▼

▻ GIULZ

▻ SKENE’

 

▼▲ EFFETTI SPECIALI ▲▼

NAV CROMEDROP

 

Costo: 5 Euro [Il ricavato della serata andrà a finanziare il Festival ProvocAzioni 2013]

Cormedrop Records – Venerdì 28 giugno ad Acrobax (Ex- Cinodromo) – Via della Vasca Navale 6, Roma.

I commenti sono chiusi.