5 Maggio | Presentazione del nuovo album dei BARACCA SOUND!

sabato 5 maggio 2012 dance hall finale della
***MILLION MARIJUANA MARCH ITALIANA***

BARACCA SOUND SYSTEM meets
ERBAPIPA POSSE (Sud Italia)- GINKO (Roma Villa Ada)

Grossa dance hall con sound system potenziato..per una serata indimenticabile con le nuove tracce del baracca sound ancora una volta in uno spazio occupato e liberato della città.

Il CD è composto da ben 18 tracce!! autoprodotto, registrato e mixato nel Baracca Studio con le nuove attrezzature acquistate grazie ai partecipanti del Romamuffin 2011. Un album infinito della durata di oltre 65 minuti in cui si è cercato di mantenere intatte le sonorità roots proprie degli anni 70-80. La maggior parte dei riddim sono stati digitalizzati direttamente da vinili originali; non vi aspettate la pulizia e la precisione digitale di questi ultimi anni, ascoltando questo lavoro sembra di essere immersi con mente e corpo davanti una colonna di un sound system. Il lavoro è sotto licenza COPYLEFT (no siae no copyright) ed è in omaggio all’ ingresso come ormai da tradizione Baracca.

Per la speciale occasione siamo orgogliosi di avere al nostro fianco due realtà di assoluta importanza a livello nazionale che hanno contribuito in maniera rilevante alla crescita del movimento Reggae antifascista, antirazzista contro l’ omofobia, le lobby finanziarie e religiose, per la dignità dell’ essere umano e il rispetto della natura. A loro va il nostro massimo rispetto per il lavoro fatto e che continuano a proporre con umiltà, professionalità, partecipazione, socialità….
Come di consueto la serata sarà arricchita dai coktail nel GOOD MOOD Corner

INGRESSO 6 EURO (compreso di CD)!!!!

Loa Acrobax Ex Cinodromo della capitale Via della vasca navale 6 ponte marconi – ROMA

I commenti sono chiusi.