Sabato 16 Marzo/ Carnevalone Precario 3 edizione

…e tre!!! Il Carnevalone Precario è giunto alla sua 3^ edizione e anche quest’anno, come nei precedenti, c’è voglia di costruire insieme a voi una grande festa che sia in grado di veicolare, attraverso il linguaggio universale della musica, gli ideali di condivisione, accoglienza, rispetto delle diversità che ispirano e muovono tutte le attività del Samba Precario e dell’Acrobax.
Vogliamo che sia una serata nella quale convergano diverse realtà musicali del panorama romano che come noi hanno fatto la scelta di essere bande e orchestre aperte che hanno come naturale palcoscenico la strada. Non solo baterias di Samba quindi, ma gruppi musicali di varia estrazione e natura: perché crediamo che la diversità sia la vera geneatrice di ricchezza.

Alle diverse esibizioni seguiranno improvvisazione musicale e dj set fino a tarda notte!
Come sempre noi del Precario ci mettiamo tutta la nostra energia ed entusiasmo per l’organizzazione, voi portate le vostre maschere, i vostri amici e la vostra carica per suonare, cantare e ballare insieme a noi e per dare vita ad un grande evento che metta al centro la musica, una festa della città e per la città che speriamo possa diventare con gli anni una tradizione sempre più consolidata.

Scaletta :

Inizia Andrea Siecola con il suo Hang
SAMBA PRECARIO
Fanfaroma
Bateria Sambarato
Frente Murguero
Caracca Tamburi Itineranti
Titubanda
Dj Curandera

Durtante tutta la serata le delizie di Fantasie di pane di Luca Saccone, pestati e il bar del Acrobax

I commenti sono chiusi.