Auguri Acrobax

 

Come ci si sente a 17 anni?!? Ci si sente che vorresti gridare al mondo le parole di De André “Voi non potete fermare il vento gli fate solo perdere tempo”
Eh si, dopo 17 anni ci sentiamo proprio così, ancora pieni di idee, progetti e sogni da realizzare! Alla faccia dei “grandi” che ci vorrebbero sgomberare e cancellare con un colpo di spugna! E per questo invitiamo tutte e tutti venerdì 22 e sabato 23 a brindare con noi alla faccia loro!

In questi 17 anni ne abbiamo fatte tante, insieme a tanti e tante.
Abbiamo cambiato pelle, fatto figli, ingrigito capelli e messo su qualche chilo…Abbiamo riso, tanto! Abbiamo pianto, troppo…Abbiamo lottato, a volte vinto e a volte perso, ma ci siamo sempre goduti ogni centimetro di libertà che in tutti questi anni abbiamo strappato al potere e al sistema capitalista.
E abbiamo ancora lo stesso entusiasmo di ieri nel portare avanti i nostri progetti collettivi come gli ALL Reds Rugby Roma che compiono 15 anni, gli SmAll Reds mini rugby, la La Popolare palestra indipendente, gli All Reds Basket Roma, il SAMBA PRECARIO, la sala prove e registrazioni Renoize Project Studios, la La Lunfarda dei Saperi & Sapori- vineria,birreria at Acrobax ex-cinodromo, il Birrificio di Birra da Cani, la Mensa Popolare Bread & Roses, le mille iniziative sociali e politiche che ogni settimana si svolgono proprio qui. Il bello è che non ci basta! Abbiamo ancora tante idee a cui dare fiato e gambe per correre!
Perché #nonsisgomberaunidea!

P.s. In queste occasioni il nostro pensiero di rabbia e amore non può non andare a chi non c’è più, e a chi ora continua le sue lotte lontano da qui ma sempre vicini con il cuore e con la testa, perché quello che sappiamo lo abbiamo imparato insieme!

Un brindisi speciale al gusto di Peroni, lo dedicheremo ad un compagno storico di questa città, che se ne è andato troppo presto ma che con quel collo non aveva paura de niente, sicuro manco della morte!
Ciao Biondo 

I commenti sono chiusi.