Venerdì 31 gennaio/Work In Progress..Verso RENOIZE 2020

La preparazione di Renoize 2020 prosegue e ci vedremo per il terzo appuntamento il prossimo venerdì 31, alle 18.30.
Nell’ultima assemblea hanno preso forma 3 gruppi di lavoro che tracciano le direttrici su cui ci stiamo muovendo: il percorso di riconoscimento della data storica, la progettazione del festival e il “palco nel parco”.


Per ora siamo nel pieno del caos creativo ma una decisione è stata presa, abbiamo confermato la data del 27 agosto a Focene e il 4,5 e 6 settembre per lo svolgimento di Renoize a parco Schuster.
Sono molti i singoli e le realtà coinvolte e lo sforzo condiviso da tutti/e è lavorare ulteriormente sul coinvolgimento e l’ampliamento di questo percorso. Non solo perché l’obiettivo è ambizioso e avrà bisogno di molte energie ma anche perché vorremmo che questo fosse uno spazio pubblico ampio e accogliente in cui poter ragionare insieme sull’antifascismo, sulle dinamiche perverse del neo liberismo, sulla progettazione di strumenti innovativi per rendere materia viva i nostri desideri. E farlo attraverso la musica, la danza, il teatro, il cinema e tutte le espressioni dell’arte e del linguaggio sarà la sfida che ci guiderà nella costruzione di Renoize 2020.

Perché Renoize 2020 non è un evento ma un processo collettivo e politico che parla alla metropoli di Roma.
Per questo vi aspettiamo venerdì 31.

Naturally against fascism!

I commenti sono chiusi.