Venerdì 18 e Sabato 19/ 20 Anni Acrobax 18 All Reds

2002 – 2022
20 Anni Acrobax
20 anni di autonomia, indipendenza e libertà

20 anni di lotte, di vita, di amore

 

𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐̀ 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒊𝒈𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝟐𝟎 𝒂𝒏𝒏𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒉𝒊, 𝟐𝟎 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒇𝒂, 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐̀ 𝒅𝒂 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒆𝒏𝒕ə 𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒂𝒓𝒊ə 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒍 𝒄𝒂𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒗𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒐 𝒆𝒙 𝒄𝒊𝒏𝒐𝒅𝒓𝒐𝒎𝒐 𝒂𝒃𝒃𝒂𝒏𝒅𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐. 𝑪𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐̀ 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒉𝒊 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒂𝒓𝒍𝒐, 𝒏𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒗𝒂𝒏𝒐, 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒓𝒔𝒊 𝒒𝒖𝒊. 𝑬 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒓𝒂𝒅𝒊𝒄𝒊.

𝐄 𝐪𝐮𝐢 mettere tutta la sua passione ed il suo impegno.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 costruire lotte, manifestazioni, vertenze. Realizzare sogni. E coltivare relazioni e crescere figlə ed essere comunità.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 organizzare concerti, festival, presentazioni di libri, cene e pranzi tanti momenti di socialità,fine serata infiniti e musica, musica e ancora musica.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 costruire da zero progetti sportivi che sono l’anima di questo spazio e dei suoi 20 anni storia.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 imparare la solidarietà e la fiducia. E qui conoscere tante lotte vicine e lontane e farle proprie.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 soffiare sul fuoco del conflitto sociale necessario e non più evitabile. Organizzarci contro le crisi economiche e sociali che si sono susseguite, cercando di non lasciare nessuno da solo. Lottando contro la precarietà, rivendicando un reddito universale.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 resistere e combattere il fascismo eterno con ogni mezzo necessario.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 lottare per quella libertà che non cade dal cielo, ma si conquista giorno dopo giorno, tra sconfitte e vittorie ma senza mai fare passi indietro.
𝐄 𝐪𝐮𝐢 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑖𝑛𝑔𝑜𝑙𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜, 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑟𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑚𝑢𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨, 𝐑𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨, 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐞 𝐓𝐞𝐫𝐞𝐬𝐚.

𝗘’ 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗦𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗥𝗟𝗢 𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘
𝑃𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑣𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 Acrobax 𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 All Reds 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝟷𝟾 𝑒 𝟷𝟿 𝑁𝑜𝑣𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒.
𝗕𝗿𝗶𝗻𝗱𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼, 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗿𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼!

 

𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟭𝟴 𝗡𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 festeggeremo a ritmo di Ska🕴🏻
Alle ore 20.30 sarà possibile cenare fino ad esaurimento scorte, Lunfarda attiva🍝🍷

I concerti inizieranno alle ore 22 🎤🎼
Live sul palco dell’Acrobax
👉 𝐃𝐄 𝐒𝐊𝐀𝐓𝐀𝐑𝐙
Band SKA romana. Ideatori della SKA-THERAPY, cura alternativa, fondata su ballo sfrenato, sorriso bi.

👉 𝐓.𝐎.𝐓.𝐒. 𝐓𝐨𝐨 𝐎𝐥𝐝 𝐓𝐨𝐨 𝐒𝐤𝐚
Si definiscono “gente che suona ska da un pò e rifà pezzi storici in formazione semiacustica”

👉 𝐀𝐑𝐏𝐈𝐎𝐍𝐈
Uno dei gruppi più longevi e famosi della scena ska e della musica indipendente italiana.

🕺🏻Si ballerà ancora con il DJ set di 𝐆𝐋𝐀𝐃𝐃𝐘 𝐖𝐀𝐗 semplicemente uno dei revival selectors and sound men più rispettato del Regno Unito.

𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟵 𝗡𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
festeggeremo a ritmo di Punk 🤟🎤🎼
👉Alle ore 19.00 insieme al regista Niccolò Fasetti e parte del cast proietteremo il film 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢 🎬

Presentato in concorso alla Settimana internazionale della critica della 79ª Mostra del cinema di Venezia, dove si è aggiudicato il premio del pubblico. Film italiano del 2022 diretto da Niccolò Falsetti.
Ideato da Niccolò Falsetti e Francesco Turbanti e scritto dagli stessi insieme a Tommaso Renzoni, il film racconta la storia di tre giovani ragazzi punk di provincia che cercano di organizzare nella propria città il concerto di un famoso gruppo americano…

Alle ore 20.30 cena a cura degli AllReds Rugby Roma 🥩🥬

I concerti inizieranno alle ore 22
Live sul palco dell’Acrobax
👉 𝐑𝐅𝐂
Gli RFC, sigla che sta per Ritieniti Fortemente Coinvolto, sono un gruppo musicale ska core italiano, attivo dal 2002.
👉 𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐆𝐒
I THE PEGS dal loro primo spettacolo dal vivo del 2002, portano costantemente il loro marchio di alta energia e punk rock accattivante nei club della California meridionale. Con la loro ispirazione musicale saldamente radicata nella tradizione delle band originali di Orange Country e LA Punk della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80
👉 𝐊𝐀𝐎𝐒𝐅𝐎𝐑𝐂𝐀𝐔𝐒𝐄
Claudio: voce – Marco: chitarra – Fabio: basso – Roberto: batteria
I KAOSFORCAUSE nascono a Terni nel 2009 come gruppo musicale dalle sonorità marcatamente punk-core. L’impegno politico Antifascista prende forma nelle canzoni: Lotta di classe, diritto al lavoro, memoria, resistenza e indipendenza sono i temi cardine che trasudano con potenza dai testi.
👉 𝐊𝐋𝐀𝐗𝐎𝐍
I KLAXON sono un gruppo musicale punk italiano con influssi post punk attivo dal 1979 a Roma. Formazione storica e pietra miliare della scena musicale romana, sono ancora oggi una delle band di riferimento del punk italiano.

 

I commenti sono chiusi.