Venerdì 30 Giugno/ Chant Vibration & Friends

🔴🟡🟢𝗖𝗛𝗔𝗡𝗧 𝗩𝗜𝗕𝗥𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡 & 𝗙𝗥𝗜𝗘𝗡𝗗𝗦 in concert @Acrobax🔴🟡🟢

Con l’apertura di Ritmania (un laboratorio aperto e gratuito di percussione e ritmi brasiliani), si esibiscono sul palco del LOA Acrobax due band di Roma, Chant Vibration e i Trees.

𝟯𝟬 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟯
⌚️FROM 21:00 TO 02:30
Entry: 5€

🎼LIVE SHOWS🎼:

– 𝗥𝗜𝗧𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔 🥁
– 𝗧𝗥𝗘𝗘𝗦 🎤
– 𝗖𝗛𝗔𝗡𝗧 𝗩𝗜𝗕𝗥𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡🎤
Pre and After concert
Reggae selection by Radio Torre & Livication Crew 🎧🎛

ABOUT THE ARTISTS🎵

𝗖𝗛𝗔𝗡𝗧 𝗩𝗜𝗕𝗥𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡
Chant Vibration è una Reggae Band fondata a Tivoli (RM) all’inizio del 2016. L’iniziativa compositiva del front man Samay si unisce alle esperienze e alla creatività dei musicisti che ne fanno parte, alcuni dei quali sono laureati al Conservatorio. Ispirata dai grandi maestri come Bob Marley e Peter Tosh, senza tuttavia sottrarsi all’influenza degli artisti contemporanei come Midnite e alle sonorità mutuate dal mondo del Dub, la band ha così creato un sound moderno e originale. Oltre che il desiderio di condivisione musicale e sociale, l’obbiettivo principale del progetto è quello di diffondere un messaggio di emancipazione e libertà, di lotta contro Babilonia e le ingiustizie sociali, un messaggio di pace e amore, che protende verso l’Altissimo; con forti liriche e canti prettamente Rasta, secondo cui la figura di His Majesty Haile Selassie I è fondamentale.
Dopo diverse autoproduzioni è iniziata la collaborazione con l’etichetta One Love records che cura alcune pubblicazioni della band, partendo dal brano originale “Rise and Shine”.
La band ha partecipato alla nona edizione del Bababoom band contest aggiudicandosi il primo posto in classifica, vincendo la competizione. Successivamente Chant Vibration è stata invitata ad esibirsi sul palco di parco Schuster, in occasione del Renoize 2022, festival romano che ricorda i tristi eventi legati a Renato Biagetti.
Take it easy, l’ultimo singolo di Chant Vibration, sarà disponibile su tutti i canali social e le piattaforme streaming a partire dal 5 aprile 2023.

𝗧𝗥𝗘𝗘𝗦
I Trees sono un gruppo Reggae nato a Roma nel 2020.
La sua formazione è composta da 2 chitarre, (Daniele D’annibale e Daniele Fraioli)
basso (Giorgio Pacifici)
Tastiere (Endrew)
batteria ed effetti (Marco Laici “NovaMood”) e alla voce (Marco Di Fabio “Ras Santo”).
Gran parte dei componenti della band godono già di una lunga esperienza nel mondo del reggae (Red Stripes, Khora and Papakalura etc ) grazie alla loro partecipazione a live (aperture concerti per artisti come Michael Rose Sizzla, Sean Paul, U Roy, Big Youth, Protoje, Jah9 etc…) e a Festival nazionali e internazionali come il Rototom Sunsplash, per non parlare delle collaborazioni con artisti come Max Romeo , Michael Rose, U Roy, Big Youth etc..
Questo è sicuramente un ottimo biglietto da visita per i Trees che grazie a queste esperienze maturate dai suoi musicisti è riuscita ad ottenere un Sound originale ricco di sfaccettature che passano dal Roots Reggae Jamaicano più classico fino a toccare note di Rock mescolate a sonorità Dub Steppa e Dancehall accompagnato da liriche in inglese mixate al patois dai contenuti sempre molto Attuali dirette ad infiammare il pubblico da ogni palco della nazione e non solo..
See you soon
One Love !!

𝗥𝗜𝗧𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔
Ritmanìa è un laboratorio aperto e gratuito di percussione e ritmi brasiliani, coordinato da Alessandro Palma, e attivo dal 2019 nella zona di Tivoli. Proponiamo un repertorio prevalentemente di origine bahiana, con incursioni di matrice afro e latina, opportunamente rivisitato e riarrangiato.

Vi aspettiamo numerosi
DON’T BE LATE, CONCERTS WILL END AT 1AM

I commenti sono chiusi.